PER FISSARE UNA CONSULENZA GRATUITA E SENZA IMPEGNO TELEFONA

BRESCIA
VIA XX SETTEMBRE 40
TEL. 030.2942030

orario continuato
10-20
dal luned́ al venerd́

TECNICA
Ogni tecnica  ha lo stesso scopo, quello di eliminare i peli superflui. Definiamo “Depilazione”  la rimozione effettuata  con  rasoi e creme depilatorie dove viene eliminato solo il fusto del pelo che si trova fuori dall’epidermide ed  “Epilazione”  invece  il tentativo di togliere il pelo in profondità con cerette e pinzette, anche se  il bulbo pilifero continua a rimanere attivo. Laser e Luci Pulsate ad alta intensità effettuano una epilazione permanente poiché  hanno come bersagli i bulbi piliferi che una volta eliminati in maniera progressiva lasciano la pelle inalterata  e libera dai peli.
Il Laser e la Luce Pulsata agiscono secondo il principio della fototermolisi selettiva, cioè colpiscono solamente il bersaglio cromatico impostato dall'operatore, senza pericolo di scottare la pelle circostante. In questo caso quindi il bersaglio sarà la melanina del pelo, che  attirando il fascio di luce lo convoglia alla matrice germinativa che verrà distrutta mantenendo integro il tessuto circostante .

QUALI PARTI POSSONO ESSERE TRATTATE?
L’Epilazione con il Laser e la Luce Pulsata può essere fatta su qualsiasi parte del corpo maschile e femminile  senza dolore e rispettando la naturale fisiologia della cute.
Alcune sedute garantiscono risultati di alto livello su clienti anche di differente fototipo.

I TRATTAMENTI

Epil Radical Laser 2
Straordinario nei tempi e nei risultati Epil Radical Laser  é la novità assoluta ed esclusiva di EpilCentre.
E’un Laser Neodimio-Yag; ricerche scientifiche lo indicano come il più adatto al trattamento estetico di epilazione per la presenza dei suoi cromofori nel bulbo pilifero.
Epila in maniera permanente ed è efficace su tutti i peli pigmentati. Il suo raggio di luce raggiunge esattamente la matrice germinativa del pelo nella sua fase di crescita (anagen) e la inattiva in modo preciso e sicuro. Agisce nel rispetto dell'epidermide senza provocare effetti indesiderati.
E’la soluzione per l’epilazione definitiva  più evoluta e rispettosa dell’integrità della cute.
Con EpilRadical Laser  il nuovo manipolo-scanner integrato garantisce :


- uniformità dei trattamenti.
- monitoraggio dei risultati con dati fissi.

 

L’epilazione  definitiva è :
- più semplice: lo scanner passa in sequenza tutta l'area su cui è semplicemente appoggiato
- più veloce e sicura: non ci sono sovrapposizioni di spot dovuti a imprecisione
- più efficace: la velocità di scansione è ottimale ai fini del risultato.

Epil Radical System
Epil Radical System, è uno strumento elettroestetico per l'epilazione radicale che viene utilizzato con la linea di prodotti EPILNORMAL.
E’ una risposta efficace e puntuale a tutti i problemi di peluria anche chiara che crescono sul viso e sul corpo delle donne.

IPL ( Luce Pulsata)
La luce pulsata ad alta intensità permette di eseguire il trattamento di Epilazione Definitiva rispettando l’epidermide ed assicurando una altissima velocità di esecuzione e un notevole intervallo di ricrescita tra una seduta e l’altra.
L’Ipl è una valida integrazione alla metodologia laser poiché rispetto a quest’ultima  assicura la riuscita del trattamento su un  range cromatico  più ampio.

Elettrodepilazione
Garantisce la possibilità di effettuare trattamenti su clienti che non possono essere trattati con Laser o Luce Pulsata in quanto i loro peli non presentano caratteristiche di compatibilità con queste tecnologie.
Rispetto al passato al termine di ogni  trattamento non rimangono più fastidiose crosticine e l’esecuzione risulta essere totalmente indolore.

epilazione laser, epilazione definitiva, dimagrimento,cellulite, depilazione laser, depilazione definitiva, rimodellamento,cavitazione, radiofrequenza a Brescia, Berzo Demo, Berzo Inferiore, Bienno, Bione, Borno, Botticino, Bovegno, Bovezzo, Brandico, Breno, Brescia, Capo Di Ponte, Cedegolo, Cividate Camuno, Collebeato, Collio, Concesio, Corteno Golgi, Darfo Boario Terme, Dello, Edolo, Esine, Fiesse, Gardone Val Trompia, Gavardo, Gussago, Lumezzane, Odolo, Ome, Paitone, Pezzaze, Pian Camuno, Pisogne, Prevalle, Sarezzo, Sirmione, Villa Carcina, Vobarno.